MERCOLEDI’ 8 EMILIANO A PRESENTAZIONE EDIZIONE 2023 BIFEST

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà mercoledì 8 marzo alle ore 11.00, nel foyer del Teatro Petruzzelli di Bari, alla conferenza stampa di presentazione del programma generale del Bif&st 2023, Bari International Film&Tv Festival, che si terrà dal 24 marzo al 1° aprile.

Alla conferenza stampa, che si terrà anche in streaming  su www.bifest.it,  parteciperanno, oltre a Emiliano, Antonio Decaro, sindaco di Bari; Anna Maria Tosto, presidente della Fondazione Apulia Film Commission; Gianfranco Lopane, assessore regionale al Turismo, Grazia Di Bari, delegata regionale alla Cultura, Ines Pierucci, assessore alla Cultura del comune di Bari; Luca Scandale, DG Agenzia Pugliapromozione, Felice Laudadio, ideatore e direttore artistico del Bif&st.

Il Bif&st 2023 è un’iniziativa promossa e finanziata dalla Regione Puglia, prodotta dalla Fondazione Apulia Film Commission con Agenzia Pugliapromozione, con la collaborazione del Comune di Bari e il sostegno del Ministero della Cultura.

Pubblicato il 06 marzo 2023