MEDIMEX 2021 A TARANTO: LUNEDI’ 26 CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE

Lunedì 26 luglio ore 11.30 MarTa – Museo Archeologico Nazionale di Taranto (via Cavour 10) è in programma la conferenza stampa di presentazione di Medimex 2021, International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato dal Teatro Pubblico Pugliese.

Saluti Eva dell’Innocenti, Direttore MarTa, intervengono Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Massimo Bray, Assessore alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia, Rinaldo Melucci, Sindaco di Taranto, Fabiano Marti, Vice Sindaco e Assessore Cultura e Sport Taranto, Maddalena Tulanti, Teatro Pubblico Pugliese, Cesare Veronico, Coordinatore Artistico Medimex/Puglia Sounds, modera Aldo Patruno, Direttore del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia.

Ingresso riservato alla stampa per partecipare è necessario accreditarsi mandando una email con nome, cognome e testata a luciano.rutigliano@pugliasounds.it entro le ore 10.00 di lunedì 26 luglio 2021

Pubblicato il 23 luglio 2021