LUNEDI’ 27 A POLIGNANO PRESENTAZIONE PROGETTO AQP “ACQUA IN BROCCA”

Lunedì 27 maggio, alle ore 11.00, a Polignano a Mare (Ba), nella sala consiliare di Palazzo di Città, in viale delle Rimembranze 13, si terrà un incontro pubblico su come aderire al progetto “Acqua in Brocca”.

Alla presentazione del progetto di Acquedotto Pugliese di valorizzazione dell’acqua pubblica interverranno: il sindaco di Polignano a Mare; l’assessore al Turismo della Regione Puglia;  il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale; il  consigliere di amministrazione di Acquedotto Pugliese Francesco Crudele;  la direttrice generale di Acquedotto Pugliese,  Francesca Portincasa. Modera: Peppone Calabrese, conduttore televisivo. Durante l’incontro saranno illustrate le modalità per aderire al progetto “Acqua in Brocca”.

Pubblicato il 24 maggio 2024