La Puglia delle Città dell’Olio a Trieste per il Salone degli extravergini: mercoledì 8 marzo a Bari la conferenza stampa di presentazione

Alle ore 10.00 nella Sala convegni del Dipartimento regionale Agricoltura. Interverrà, tra gli altri, l’assessore Pentassuglia

La Puglia con le sue Città dell'Olio parteciperà dal 10 al 12 marzo 2023, con uno spazio espositivo dedicato, all’evento Olio Capitale di Trieste, la fiera specializzata dedicato agli oli extra vergine d’Italia.

Per l’occasione, il prossimo mercoledì 8 marzo 2023, alle ore 10.00, nella Sala Convegni del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia (L.re N. Sauro 45-47 a Bari), si terrà una conferenza stampa per presentare le finalità e gli appuntamenti in programma nel corso della tre giorni fieristica triestina in cui saranno protagonisti gli oli EVO di Puglia e i suoi derivati, con le aziende espositrici dei territori delle Città dell'Olio di Puglia.

Alla conferenza stampa interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, insieme al presidente della IV Commissione Consiliare, Francesco Paolicelli, al coordinatore dell’Associazione Nazionale Città dell'Olio della Puglia, Cesareo Troia, al segretario Regionale Puglia Associazione Nazionale Città dell'Olio, Vanni Sansonetti, e a Paolo Leoci de ‘L’Accademia dei Tipici: enogastronomia e oli evo di qualità’.

Pubblicato il 06 marzo 2023