L’8 novembre nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto terza tappa del ciclo di incontri sull’attuazione della riforma del Terzo Settore
È fissato per martedì 8 novembre, a partire dalle ore 15:00 nel Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto, il terzo appuntamento nell’ambito del ciclo di incontri per gli Enti del Terzo Settore promosso e organizzato da Regione Puglia - Assessorato al Welfare e ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione), d’intesa con il Tavolo del Terzo Settore.
Al seminario dal tema “Terzo Settore, laboratorio di innovazione sociale” parteciperanno l’assessora al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone, che aprirà i lavori insieme a Valentina Romano, direttrice del Dipartimento Welfare della Regione Puglia. Interverranno Johnny Dotti, pedagogista e imprenditore sociale, presidente ‘É-one abitare generativo', amministratore delegato ON Impresa Sociale, presidente Welfare Italia Servizi, docente di Sociologia Università Cattolica di Milano; Davide Giove, portavoce Forum Terzo Settore Puglia, e Francesco Riondino, presidente CSV Taranto.
"La promozione dell’innovazione sociale e lo sviluppo dell’economia sociale figurano tra le nostre azioni prioritarie - dichiara l'assessora al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone - e per l’occasione saranno fornite tutte le informazioni utili per comprendere le novità della riforma del Terzo Settore e le azioni future. Verranno analizzati dunque tutti gli aspetti più importanti legati al mondo del sociale partendo da quelle che sono le esperienze vissute ed i risultati raggiunti fino a questo momento. Anche questa volta, così come accaduto nei precedenti appuntamenti, vi sarà la partecipazione di esperti del settore di grande spessore che arricchiranno l’incontro e a cui rivolgo il mio grande e sentito ringraziamento.”
È possibile partecipare all’evento in presenza previa prenotazione al link
https://bit.ly/Convegno8Novembre fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Pubblicato il 07 novembre 2022