Impegni del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano domani venerdì 26/7

Nella giornata di domani il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Taranto alle 15,30 presso il palazzo di Poste Italiane (via Giuseppe Massari s.n.c. angolo Lungomare Vittorio Emanuele III) in occasione dell’inaugurazione della Casa del Made in Italy. Alla cerimonia del taglio del nastro alla presenza del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e delle autorità locali, seguirà l’annullo filatelico con timbro dedicato alla Casa del Made in Italy di Taranto.
A seguire, il presidente Emiliano incontrerà il ministro Urso nella sede della Prefettura di Taranto

In serata, il presidente della Regione Puglia presenzierà al dibattito di apertura della 10^ edizione festa USB, in programma a Leporano (Ex Batteria Cattaneo Gandoli) alle ore 20.30. Oltre al presidente Emiliano, alla tavola rotonda sul tema "Da Arcelor Mittal alla Cedu, la storia” prenderanno parte il ministro Adolfo Urso e Franco Rizzo (Esecutivo Confederale USB).

Pubblicato il 25 luglio 2024