Il Presidente Emiliano domani a Taranto per incontrare la Commissaria europea per la Coesione e le Riforme, Elisa Ferreira.

Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà a Taranto domani per incontrare la Commissaria europea per la Coesione e le Riforme, Elisa Ferreira, e per accompagnarla insieme al Sindaco Rinaldo Melucci nella visita di alcune aree cittadine obiettivo della riqualificazione finanziata con le risorse del “Just Transition Fund”.

La Commissaria Ferreira risponderà alle domande dei giornalisti solo durante il punto stampa in programma domani alle ore 12 ai piedi della Cattedrale Gran Madre di Dio.

Pubblicato il 05 ottobre 2023