IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER LA SCOMPARSA DEL DIRETTORE SCIENTIFICO DELL’ISTITUTO TUMORI MASSIMO TOMMASINO

“Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Massimo Tommasino, direttore scientifico dell’Istituto tumori “Giovanni Paolo II” di Bari, Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, un uomo da tutti stimato per le sue grandi qualità professionali e umane. Massimo Tommasino si è distinto sempre per la grande dedizione nel lavoro, per la sua capacità di innovare e valorizzare le persone, per la sua attenzione a tutti gli aspetti che potessero realmente migliorare e rafforzare l’attività scientifica dell’Istituto oncologico. Alla sua famiglia, ai colleghi e a tutti i suoi cari giunga l’affetto della Regione Puglia in questo momento di dolore”. Sono le parole di cordoglio del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Pubblicato il 19 dicembre 2022