GIUNTA 29.12: I PROVVEDIMENTI PRINCIPALI

La Giunta ha aggiornato l’elenco regionale ulivi monumentali  per l’annualità 2021, nell’ambito della legge regionale  “Tutela e valorizzazione del paesaggio degli ulivi monumentali della Puglia”.

^^^^

Approvato lo schema di Convenzione tra Regione Puglia e Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, per l’attivazione del Dipartimento Biomedico jonico a Taranto.

^^^^

Autorizzato dalla Giunta il servizio sperimentale “Prime” (treni regionali diretti di Trenitalia Lecce-Brindisi-Bari e viceversa)  per la tratta ferroviaria Bari-Lecce.

Pubblicato il 29 dicembre 2022