GIUNTA 26 GIUGNO I PROVVEDIMENTI PRINCIPALI:

Formazione: la Giunta ha approvato lo schema di Accordo di collaborazione” tra Regione Puglia e la Marina Militare Italiana “per la valorizzazione ed il rafforzamento della formazione professionale del personale militare.

^^^^^

Agricoltura: approvate in Giunta le “Linee guida per l’alienazione dei prodotti legnosi ritraibili dalle attività selvicolturali praticate nel demanio forestale regionale, gestito da ARIF”

^^^^^

Agricoltura: approvato dalla Giunta il “Disciplinare attuativo per il controllo numerico della popolazione di cinghiale in regione Puglia”.

^^^^^

La Giunta ha espresso, nel rispetto dei contenuti dei pareri rilasciati dai Dipartimenti Bilancio, Affari generali e Infrastrutture, Mobilità, Agricoltura Sviluppo rurale e ambientale e Ambiente, Paesaggio e Qualità Urbana l’assenso regionale, ai fini dell’intesa Stato – Regione per l’approvazione del progetto esecutivo delle varianti al Lotto 2 “Ammodernamento della Linea Foggia – Potenza Sottoprogetto 2: Elettrificazione, rettifiche di tracciato, soppressione P.L. e consolidamento sede”.

^^^^

La Giunta ha deliberato che la Regione aderisca al Network “NETCAP - Conti & Controlli nelle Amministrazioni Pubbliche”.

Pubblicato il 26 giugno 2023