GIUNTA 17.4: GLI ALTRI PROVVEDIMENTI ADOTTATI

Formazione: la Giunta ha approvato gli “Standard formativi regionali per la realizzazione dei percorsi di istruzione e formazione professionale nelle istituzioni scolastiche regionali”, comprensivi delle “Linee guida per gli esami di qualifica e diploma professionale nelle istituzioni scolastiche regionali”.

^^^^

Pesca: approvati il  progetto “Valorizzazione della mitilicoltura tarantina” e lo schema di convenzione per l’accordo con il Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria, Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia.

^^^^^

Welfare: Approvate le linee di Indirizzo e la scheda di screening per le donne in gravidanza.in situazione di difficoltà nell’ambito del Piano regionale delle Politiche Familiari.

Pubblicato il 17 aprile 2023