Giunta 15.11: i provvedimenti principali

Approvato l’ Accordo di Collaborazione tra PREFETTURA DI BARI, REGIONE PUGLIA, TEATRO PUBBLICO PUGLIESE CONSORZIO REGIONALE PER LE ARTI E LA CULTURA, FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION e ANCI REGIONALE per disciplinare i reciproci impegni, strategie e attività funzionali alla realizzazione del progetto “Arte e Legalità”

^^^

Conferma della Giunta dell’adesione della Regione Puglia alla Fondazione Gianfranco Dioguardi.

^^^

E’ stato integrata e rettificata dalla giunta la delibera per i contributi ai Comuni per l’acquisto di scuolabus ed è stato dato mandato alla Dirigente della Sezione Istruzione e Università, di prevedere per il Piano Regionale per il Diritto allo studio in formazione per l’anno 2022 come unica possibilità di richiesta contributo da parte dei Comuni, quella per acquisto di scuolabus ad alimentazione elettrica.

^^^^

Approvate dalla Giunta le Linee di indirizzo per l’assegnazione degli obiettivi strategici annuali ai Direttori Generali delle Agenzie Regionali

^^^^

Presa d’atto dell’approvazione Progetto “BlueMed PLUS” nell’ambito del Programma di Cooperazione Europea 2014- 2020 - Interreg ENI CBC MEDITERRANEAN SEA BASIN PROGRAMME.

Pubblicato il 15 novembre 2021