GIUNTA 15 GENNAIO: I PROVVEDIMENTI PRINCIPALI

SANITA’

La Giunta ha designato il direttore generale dell’agenzia Aress, che sarà il dott. Giovanni Migliore.

^^^^

La Giunta ha designato il rappresentante regionale in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata (IZSPB), che sarà la prof.ssa Gabriella Elia, membro uscente del Cda.

AGRICOLTURA

Approvato dalla Giunta l’accordo di programma fra la Regione Puglia - Sezione Osservatorio Fitosanitario e l’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura.

PAESAGGIO

La Giunta ha accertato la compatibilità paesaggistica per il progetto definitivo per il potenziamento e adeguamento del recapito finale dell’impianto di depurazione di San Cesario di Lecce, nel comune di Lequile, proposto da Acquedotto Pugliese S.p.A.

PERSONALE

Modificata e integrata la delibera di autorizzazione all’utilizzo delle graduatorie concorsuali da parte di altre Pubbliche Amministrazioni: una volta che altre amministrazioni dovessero attingere alle graduatorie vigenti dei concorsi regionali, gli assunti saranno cancellati dalla graduatoria e non potranno essere richiamati dalla Regione a prendere servizio.

Pubblicato il 15 gennaio 2024