GESTIONE RIFIUTI DA IMBALLAGGIO: DOMANI FIRMA ACCORDO IN REGIONE

GESTIONE RIFIUTI DA IMBALLAGGIO:

DOMANI FIRMA ACCORDO IN REGIONE

Domani martedì 30 novembre alle ore 11.15 nella sala conferenze al V piano della sede regionale di via Gentile 52 (plesso assessorati) si terrà una conferenza stampa in occasione della firma del nuovo accordo di programma tra Regione Puglia, CONAI, Anci Puglia e AGER sulla corretta gestione dei rifiuti da imballaggio.

Interverranno:  il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessore regionale all’Ambiente, Anna Grazia Maraschio, il presidente di Anci Puglia, Domenico Vitto, il delegato di Anci Puglia Energia e Rifiuti e sindaco di Lecce, Carlo Salvemini,  il presidente CONAI, Luca Ruini, la presidente Ager, Fiorenza Pascazio, il DG Ager, Gianfranco Grandaliano.

Si potrà accedere solo con green pass valido e nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid. Potrà accedere solo un/a giornalista per testata unitamente a un/una operatore/trice.

Pubblicato il 29 novembre 2021