Formazione al Salone Nautico di Puglia: domani la conferenza stampa al “Nervegna” di Brindisi

Domani, mercoledì 4 ottobre, alle ore 10.30, nella sala conferenze di Palazzo Nervegna (II piano) a Brindisi, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del programma legato alla formazione nell’ambito della 19^ edizione del Salone Nautico di Puglia (11-15 ottobre 2023).

Saranno presenti l’Assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Sebastiano Leo, Monica Calzetta (Dirigente della Sezione Formazione della Regione Puglia), Anna Cammalleri (consigliere del Presidente della Regione Puglia per le Politiche Integrate Formazione Occupazione e Cittadinanza Attiva nel Sistema Puglia) e il Presidente dello Snim Giuseppe Meo.

I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Pubblicato il 03 ottobre 2023