Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti: giovedì 11 giugno la conferenza stampa di presentazione

A Bari alle ore 11 nella sala conferenze dell'Assessorato regionale Agricoltura

Giovedì 11 giugno 2024 alle 11.00 nella Sala Conferenze dell’Assessorato regionale Agricoltura (L.re N. Sauro 45-47, Bari), sarà presentata la Festa della Cipolla Rossa di Acquaviva delle Fonti, in programma il 20 e 21 luglio 2024. Un ritorno dopo uno stop connesso alla pandemia da Covid-19 durato cinque anni e che prevede una serie di eventi per celebrare la Cipolla Rossa di Acquaviva.
Alla conferenza stampa interverranno Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Marco Lenoci, sindaco di Acquaviva delle Fonti, Mariagrazia Barbieri, assessore all’Agricoltura del Comune di Acquaviva delle Fonti, Alessandro Macchia, presidente della ProLoco “Curtomartino” di Acquaviva delle Fonti, Pasquale Redavid, presidente CdA GAL Sud Est Barese, Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia, e Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Pubblicato il 09 luglio 2024