Fdl 2023. Nasce in Puglia il primo Hub regionale di Elite
Mercoledì 13 settembre nel padiglione istituzionale la sottoscrizione del protocollo tra Regione Puglia, Puglia Sviluppo ed Elite
Sarà sottoscritto a Bari, nel corso della 86° edizione della Fiera del Levante, il nuovo accordo di collaborazione tra Regione Puglia, Puglia Sviluppo ed Elite (Gruppo Euronext/Borsa Italiana) che aprirà le porte alla realizzazione di “Elite Puglia Hub”, il primo Hub regionale di Elite, per rafforzare le competenze e lo sviluppo internazionale delle imprese pugliesi.
L’evento si svolgerà mercoledì 13 settembre 2023 dalle 12,30 alle 14,00 nel padiglione istituzionale della Regione Puglia alla Fiera del Levante (stand 152 – sala 4).
Il protocollo sarà presentato dall’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, dall’amministratore delegato di Elite, Marta Testi, e dalla presidente di Puglia Sviluppo, Grazia D’Alonzo.
L’impatto dell’iniziativa sul contesto regionale sarà illustrato da Elbano De Nuccio, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, da Sergio Fontana, presidente di Confindustria Puglia, e da Gianna Elisa Berlingerio, direttrice del Dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia.
Seguiranno le testimonianze delle imprese Oropan con l’amministratore delegato Lucia Forte, Tersan con l’Ad Leonardo Delle Foglie e Roboze con il Cfo Giuseppe Porcelli.
I lavori saranno coordinati da Antonio De Vito, direttore generale di Puglia Sviluppo.
Pubblicato il 11 settembre 2023