Emiliano e Palese al convegno su “Produzione, ricerca e prospettive” dell’IRCCS Istituto Tumori Giovanni Paolo II

Oggi, alle ore 11, nella sala conferenze dell’IRCCS Istituto Tumori Giovanni Paolo II si terrà un convegno su “Produzione, ricerca prospettive”. Interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la dirigente del Ministero della Salute Maria Novella Luciani, l’assessore alla Salute della Regione Puglia Rocco Palese, il direttore del dipartimento Salute della Regione Puglia Vito Montanaro, il direttore generale dell’Istituto Tumori Alessandro Delle Donne e la coordinatrice della Ricerca Istituto Tumori Raffaella Massafra. Le conclusioni saranno affidate al presidente CIV Istituto Tumori Gero Grassi.

Pubblicato il 24 gennaio 2024