Domani mattina, 10 luglio, Emiliano a Taranto per la cerimonia di istituzione del nuovo Corso di Laurea in Farmacia di UniBa a Taranto

Il Presidente Michele Emiliano parteciperà domani, mercoledì 10 luglio, alle ore 11:00 a Taranto presso la Sala Convegni Calliope (via Federico Di Palma 107) alla cerimonia di istituzione del nuovo Corso di Laurea in Farmacia, istituito dall’Università degli Studi di Bari nella sede della città jonica.
Il corso, abilitante, partirà dall’anno accademico 2024-2025 e sarà limitato a 75 studenti, che vi accederanno senza test di ingresso. L’istituzione di questo nuovo corso di Laurea a Taranto, che potrà arginare la migrazione di studenti salentini e accogliere studenti lucani e calabresi, rientra in un progetto articolato che richiederà la collaborazione tra Università, Regione e Comune, per potenziare non solo la didattica ma anche la ricerca.

Pubblicato il 09 luglio 2024