Domani Di Bari a Barletta alla presentazione dello Yoga Fest

La consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari parteciperà domani alla conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione dello Yoga Fest, in programma alle ore 11 nella Sala Conferenze del Castello di Barletta.

Alla conferenza prenderanno parte il Sindaco di Barletta Mino Cannito, l’assessore allo Sport Marcello De Gennaro e l’organizzatrice dello Yoga Fest  Maria Rosaria Dibenedetto Presidente del Centro Yoga Onda del Respiro e autrice di numerosi libri di Yoga per Bambini.

“Si tratta - dichiara Di Bari - di uno dei festival più conosciuti del settore, giunto all’undicesima edizione. Domani verrà presentato il programma dell’evento che si svolgerà nel castello di Barletta il 23 e 24 settembre. Due giorni in cui a Barletta arriveranno maestri esperti da tutta Italia, a cui potremo far conoscere la meraviglia del Castello. Per la crescita del territorio manifestazioni come questa sono importanti per destagionalizzare il turismo e di offrire esperienze uniche a chi viene in Puglia”.

Pubblicato il 18 settembre 2023