Domani conferenza di presentazione della X edizione di Ad Libitum

Domani, mercoledì 19 giugno, alle ore 11, nel Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia - Fiera del Levante (Padiglione 107, Lungomare Starita) si terrà la conferenza stampa di presentazione di Ad Libitum, storica rassegna musicale di Polignano a Mare, organizzata da Epos Teatro.

Le novità di questa decima edizione saranno presentate da: Aldo Patruno, direttore del Dipartimento, Maurizio Pellegrini, direttore artistico della rassegna, Vito Carrieri, sindaco di Polignano a Mare, Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano.

Con oltre 25 produzioni annuali e 100 artisti coinvolti - molti dei quali under 35 - Ad Libitum è riconosciuta dalla Regione Puglia tra le maggiori manifestazioni per ricaduta in termini occupazionali, di offerta culturale, di valorizzazione dei luoghi e di formazione nel territorio del sud barese. Proprio per questo percorso di costante dedizione al territorio ha ottenuto il riconoscimento ufficiale del Ministero della Cultura, che sostiene la rassegna attraverso il Fondo Nazionale per lo Spettacolo dal Vivo per il triennio 2022-2024.

Pubblicato il 18 giugno 2024