Domani, 17 settembre, presentazione del progetto musicale ispirato alla Divina Commedia

Il 17 settembre si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto musicale "La Divina Commedia. Versione in forma di concerto".

Interverranno:
Aldo Patruno - direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia
Mons. Marco Frisina - compositore e direttore de "La Divina Commedia. Versione in forma di concerto"
Sebastiano Giotta - maestro concertatore e del Coro & Orchestra "Nicola Vitale" e Coro della Diocesi di Conversano-Monopoli "Madre dell'Unità"
Gianluca Borreggine - maestro della Corale "Santa Scorese"
Michela Di Trani - presidente regionale Puglia dell'UCSI-Unione Cattolica della Stampa Italiana.

Modererà la conferenza: Francesco Russo.

L'appuntamento è alle ore 11:00 in Fiera del Levante, presso l'Arena del Dipartimento Cultura e Turismo della Regione Puglia, Pad. 107.

Pubblicato il 16 settembre 2024