Diciannovesima edizione del Traetta Opera Festival di Bitonto, conferenza stampa di presentazione mercoledì 11 settembre, ore 10.30

Mercoledì 11 settembre, alle ore 10.30, nell’Arena del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia (presso la Fiera del Levante di Bari, Padiglione 107, ingresso monumentale, via Paolo Pinto) si presenta la diciannovesima edizione del Traetta Opera Festival di Bitonto, in programma dal 13 settembre al 10 novembre. All’incontro intervengono l’assessore alla Cultura, Tutela e sviluppo delle imprese culturali, Politiche Migratorie, Legalità e Antimafia sociale, Viviana Matrangola, il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, l’assessore comunale, Francesco Brandi, il direttore generale del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, Aldo Patruno, e il direttore artistico del Traetta Opera Festival, Vito Clemente.

Pubblicato il 06 settembre 2024