COVID 19, Lunedì 27 luglio confza stampa per sottoscrizione protocollo Regione Puglia Ministero dell'Interno

Emiliano e Bellomo per azioni di contenimento diffusione del contagio

michele emiliano

Sarà sottoscritta lunedì 27 la Convenzione tra la Regione Puglia, con il presidente Michele Emiliano, e il Ministero dell’Interno, con il Prefetto di Bari, Antonella Bellomo, riguardante le azioni per il contenimento della diffusione del contagio da virus covid-19 e la sinergia con le Forze dell'ordine.

Tutti i dettagli della Convenzione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, lunedì 27 luglio alle ore 10, a Bari in Fiera del Levante nel padiglione n.152 della Regione Puglia sala 2 “agorà”.

AVVISO PER LE REDAZIONI

Al fine di garantire il rispetto delle norme sul distanziamento, sarà consentito l’accredito di un solo giornalista per testata più un operatore. L’ingresso in sala è consentito con mascherina.

Si prega inviare entro le ore 18 di oggi una mail

all’indirizzo serviziostampa.gr@regione.puglia.it indicando:

Testata giornalistica

nome e cognome del giornalista e dell’operatore

Numero di telefono del giornalista e mail.

Grazie per la collaborazione.

Pubblicato il 25 luglio 2020