Conferenza Stampa, Puglia – Albania, Joint for Future, presentazione del calendario di iniziative in occasione di Tirana Capitale Europea delle Gioventù 2022

Giovedì, 5 maggio ore 10 Sala di Jeso, Palazzo della Presidenza

La Regione Puglia promuove un fitto calendario di iniziative in occasione di Tirana Capitale Europea delle Gioventù 2022 che prevede accordi bilaterali, iniziative a sostegno dei giovani, danza, teatro, musica, editoria, arte contemporanea. Le attività, che esaltano le politiche di cooperazione tra i due Paesi, saranno presentate in conferenza stampa domani giovedì 5 maggio ore 10.00 Sala di Jeso Palazzo della Presidenza Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, 33).
Intervengono: l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia; Anuela Ristani, Vice sindaca di Tirana con delega alle relazioni internazionali; Genci Kojdheli, Direttore Generale Progetti Strategici e Investimenti esteri; la Delegata alle Politiche Culturali della Regione Puglia e il Vice Presidente del Teatro Pubblico Pugliese.

Pubblicato il 04 maggio 2022