Conferenza stampa: presentazione di due provvedimenti strategici per il contrasto all’abbandono di rifiuti sul territorio pugliese

Lunedì 5 giugno, alle ore 12.00, presso la Sala Di Jeso nella sede della Presidenza della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro 33) a Bari, si terrà la conferenza stampa di presentazione di due provvedimenti strategici per il contrasto al fenomeno dell’abbandono di rifiuti sul territorio pugliese.

Saranno presenti il presidente Michele Emiliano, l’assessora regionale all’Ambiente, Ciclo rifiuti e bonifiche, Vigilanza ambientale, Rischio industriale, Parchi e Politiche abitative Anna Grazia Maraschio, il direttore del Dipartimento Ambiente, Paesaggio e Qualità urbana Paolo Garofoli, la dirigente della Sezione regionale di Vigilanza ambientale Rocca Anna Ettorre, la dirigente della Sezione ciclo rifiuti e bonifiche Antonietta Riccio.

Gli interventi che saranno presentati rientrano nella più ampia Strategia regionale di Contrasto al fenomeno degli abbandoni dei rifiuti approvata con Delibera di Giunta n. 946 del 4 luglio 2022.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

Pubblicato il 01 giugno 2023