Conferenza stampa di presentazione de “La Settimana dell’Olio” 2023

Mercoledì 26 luglio, alle ore 11.00, nella sala convegni dell’assessorato regionale all’Agricoltura (Bari, Lungomare Nazario Sauro, 45-47) sarà presentato il programma della settima edizione de “La Settimana dell’Olio”, che si terrà a Vieste (Foggia) dal 28 agosto al 1° settembre 2023. Interverranno l’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia Donato Pentassuglia, l’assessore all’Agricoltura del Comune di Vieste Dario Carlino e la direttrice organizzativa dell’evento Sabrina Pupillo.

La cinque giorni, che rientra nelle attività di promozione e valorizzazione dell’olio extra vergine di oliva promosse dall’assessorato all’Agricoltura del Comune di Vieste, prevede una serie di appuntamenti che porteranno appassionati e curiosi alla scoperta dell’oro verde di Vieste.

“La settimana dell’Olio” è organizzata dal Comune di Vieste con il patrocinio di Regione Puglia, Ente Parco Nazionale del Gargano, GAL Gargano, Associazione Italiana Frantoiani Oleari, Associazione Nazionale Città dell’Olio, CNA, Slow Food.

Pubblicato il 24 luglio 2023