Canyon Balloon Festival: Penso che un sogno così non ritorni mai più

Conferenza stampa - Martedì 25 giugno, ore 10:30

Nella Terra delle Gravine torna lo spettacolo mozzafiato delle mongolfiere in volo.
Dal 29 giugno al 6 ottobre 2024, la Puglia ospiterà la seconda edizione del “Canyon Balloon Festival”, dopo il primo straordinario raduno delle mongolfiere provenienti da ogni parte d'Europa che l'anno scorso ha regalato a residenti e turisti una prospettiva unica sul patrimonio naturalistico del territorio.

Quest'anno la manifestazione, arricchita da un vasto programma di eventi ed esperienze, si svolgerà nei comuni di Marina di Ginosa, Castellaneta, Palagiano (località Marina di Chiatona), Palagianello e Laterza.

Tutti i dettagli saranno presentati nel corso della conferenza stampa in programma martedì 25 giugno alle ore 10:30 presso la Sala di Jeso del Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro n. 33 - 1° piano).

Interverranno:
•    Gianfranco Lopane, assessore al Turismo della Regione Puglia
•    Domiziano Lasigna, sindaco di Palagiano
•    Giuseppe Gasparre, sindaco di Palagianello
•    Vito Parisi, sindaco di Ginosa
•    Giambattista Di Pippa, sindaco di Castellaneta
•    Francesco Frigiola, sindaco di Laterza
•    Francesco Ruggieri, accountable manager Mongolfiere al Sud Italia

"Canyon Balloon Festival” è promosso da Regione Puglia, Assessorato al Turismo con Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese a valere su fondi Poc Puglia 2014-2020 - Asse VI azione 6.8 - in collaborazione con i Comuni di Palagianello, Palagiano, Ginosa, Castellaneta e Laterza.

Pubblicato il 22 giugno 2024