Al via gli incontri territoriali di presentazione del V Piano Regionale delle Politiche Sociali 2022-2024. Primo appuntamento a Foggia domani alle ore 10:30 nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia. Seguiranno poi gli incontri a Trani venerdì 22 aprile alle ore 10:30 nella Sala conferenze "Benedetto Ronchi" della Biblioteca Comunale “Giovanni Bovio; a Lecce giovedì 28 aprile alle ore 10:30 a Palazzo Vernazza; a Taranto giovedì 28 aprile alle ore 15.30 nel Salone degli Specchi del Comune di Taranto. Si chiude lunedì 2 maggio alle ore 10.30 nella Sala Conferenza del Comune di Brindisi.

“Come annunciato nel giorno della presentazione a Bari - dichiara l’assessora al Welfare Rosa Barone - terremo incontri in ogni provincia per approfondire i dettagli del Piano e parlare con tutti gli attori coinvolti. Ogni ente, ogni Comune, ogni associazione pugliese, ha un ruolo fondamentale per realizzare il Piano, per questo abbiamo organizzato questi momenti di confronto.  Parliamo di un Piano condiviso e partecipato, come è chiaro anche dall’immagine che abbiamo scelto per rappresentarlo: un puzzle dove tutti i pezzi  si incastrano e ognuno è protagonista con il proprio ruolo e compito”.

Pubblicato il 20 aprile 2022