Agenda Emiliano sabato 28 dicembre

Domani Sabato 28 Dicembre il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà

- alle ore ore 11 a Lecce presso sala Open Space di Palazzo Carafa alla conferenza stampa di presentazione del Concorso internazionale di progettazione per la rigenerazione dell'ex Galateo. Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, l'assessore comunale alle Politiche Urbanistiche e Social Housing Rita Miglietta. Saranno presenti l'Amministratore Unico di Puglia Valore Immobiliare Cataldo Balducci, il presidente di Arca Sud Alberto Chiriacò, il Consigliere tesoriere del CNAPPC Arch. Massimo Crusi, il presidente dell'Ordine degli Architetti Rocco De Matteis, la Soprintendenza Archeologia, Belle arti e paesaggio per le province di Lecce, Brindisi e Taranto con il funzionario architetto Antonio Zunno.

- alle ore 12.00 presso la sala conferenze della Direzione Generale Asl del vecchio ospedale VITO FAZZI (via Miglietta). , il Presidente Emiliano presenzierà alla firma dei contratti di lavoro a tempo indeterminato per i lavoratori di Sanità Service.

Pubblicato il 27 dicembre 2019