ACCORDO CAPITANERIE DI PORTO-REGIONE SOTTOSCRIZIONE MARTEDI’ 11 A BARI CON EMILIANO E AMMIRAGLIO CARLONE

Martedì 11 luglio alle ore 10.00 (interno porto – c.so Antonio De Tullio, 1 – ingresso in auto da varco della Vittoria Marisabella)  presso la sede della Direzione Marittima di Bari (interno porto – c.so Antonio De Tullio, 1 – ingresso in auto da varco della Vittoria Marisabella) , il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera - Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone ed il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, sottoscriveranno un  Protocollo d’Intesa per  incrementare nell’ambito dei comuni interessi, il perseguimento dei rispettivi scopi istituzionali mediante il rafforzamento dei presidi marittimi del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera - presenti sul territorio.

Il Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica - Contrammiraglio (CP) Vincenzo LEONE, sotto l’egida del Comando Generale e quale responsabile della Guardia Costiera pugliese, provvederà alle discendenti fasi di coordinamento collaborando, inoltre, con la Regione Puglia, per altre iniziative che vedranno le due Istituzioni impegnate per lo sviluppo costiero della regione Puglia.

Pubblicato il 07 luglio 2023