Andria, “La mia scuola è differente” : il 12.02 a Bari l'assessore Maraschio presenta il progetto di educazione ambientale

Il progetto dal titolo “La mia scuola è differente”, programma di educazione ambientale dedicato alle scuole di ogni ordine e grado ideato per il Comune di Andria, sarà presentato lunedì 12 febbraio, alle ore 10.00, presso la sede della Regione Puglia (sala B di via Gentile a Bari).

Saranno presenti l’assessora all’ambiente della Regione Puglia, Anna Grazia Maraschio ,l’assessore all’ambiente del Comune di Andria, Savino Losappio, il consigliere comunale di Andria e promotore dell'iniziativa, Mirko Malcangi, il referente comunicazione per conto dell’ATI, azienda che gestisce il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani nella Città di Andria.

Pubblicato il 08 febbraio 2024