“Festival della Ruralità”: martedì 3 ottobre ore 11 la conferenza stampa di presentazione a Bari

Il cibo che narra per valorizzare i sapori identitari del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, per raccontare paesaggi, storie e cultura di una terra aspra e millenaria, dove le eccellenze enogastronomiche si tramandano da una generazione all’altra.

Martedì 3 ottobre 2023, a Bari, alle ore 11, sarà presentato il “Festival della Ruralità”, in programma  il 6, 7 e 8 ottobre 2023, tra dialoghi intorno al cibo, laboratori esperienziali, itinerari, show cooking, degustazioni, mostre e concerti, che animeranno il Villaggio del Gusto nella Masseria Cimadomo.

Alla conferenza stampa di presentazione che si terrà a Bari, nella sala convegni dell'Assessorato all’Agricoltura della Regione Puglia (L.re N. Sauro n. 45-47, I piano – Bari) interverranno:

Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia;

Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia;