“AUGURERAI” IN ONDA DA BARI SU RAI 2 A SANTO STEFANO GIOVEDÌ 23 LA PRESENTAZIONE IN CONFERENZA STAMPA

“AUGURERAI” IN ONDA DA BARI SU RAI 2 A SANTO STEFANO

GIOVEDÌ 23 LA PRESENTAZIONE IN CONFERENZA STAMPA

Domani giovedì 23 dicembre, alle ore 10.00, nella sala Di Jeso - Presidenza della Regione Puglia si terrà la conferenza stampa di presentazione di “AUGURERAI – festa di Santo Stefano #ilfuturoènelletuemani”, un programma Tv che andrà in onda su Rai 2 il giorno 26 dicembre alle 9.30 dal Teatro Kursaal Santalucia di Bari, di proprietà regionale e recentemente restituito alla città e alla Puglia.

I particolari dello show saranno illustrati dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dalla autrice Metis Di Meo, da Aldo Patruno, direttore del dipartimento Cultura e Turismo e da Luca Scandale, direttore dell’agenzia Pugliapromozione.

L’accesso sarà limitato a un/a giornalista per testata con un/a operatore/trice nel rispetto delle norme anticovid ed esibendo il green pass.

Pubblicato il 22 dicembre 2021