Politiche giovanili in Fiera del Levante

Tre appuntamenti tra il 19 e il 21 ottobre

Tre interessanti appuntamenti dedicati ai giovani pugliesi in programma in Fiera del Levante nella settimana dal 15 al 23 ottobre a Bari.

Si comincia con la presentazione dei progetti di Open Innovation elaborati dagli studenti e dai ricercatori delle quattro università pubbliche pugliesi a partire dai dati raccolti nel nostro percorso di partecipazione "Puglia ti vorrei". Tante idee e proposte interessanti che andranno ad arricchire il programma regionale delle politiche giovanili. L'incontro è in programma mercoledì 19 ottobre alle 10:30 nella sala 7 del Centro Congressi. E' possibile prenotarsi e scaricare il biglietto di accesso alla Fiera sulla pagina dedicata all'evento.

Venerdì 21, alle 10:30 nella sala 2 del Salone dell'Innovazione ospitiamo il Comune di Tirana e il National Youth Congress albanese per la presentazione di Tirana capitale europea dei giovani 2022. Sarà un'ottima occasione per discutere anche delle opportunità di collaborazione con le imprese culturali e creative pugliesi. Prenotazioni e biglietti di accesso sulla pagina dedicata.

Sempre venerdì 21, alle 15:00 nella sala 2 del Salone dell'Innovazione l'Agenzia Nazionale Giovani organizza la palestra di progettazione, un evento dedicato ad attività di informazione, formazione e orientamento sui programmi europei per i giovani Erasmus+:Gioventù e Corpo Europeo di Solidarietà.

Per consultare l'intero programma della Regione Puglia in Fiera del Levante clicca qui.

Pubblicato il 18 ottobre 2022