Nuovo programma delle politiche giovanili: presentazione

Porta Futuro, d’intesa con l’Assessorato regionale alle Politiche Giovanili, organizza un incontro per presentare obiettivi e azioni del nuovo Programma delle politiche giovanili 2022-25, invitando giovani ed operatori per un approfondimento tecnico ed un confronto sui temi del supporto alla creatività, alla partecipazione giovanile, e valorizzazione di spazi pubblici per aggregazioni ed iniziative giovanili.

L’incontro sarà aperto da Eugenio Di Sciascio, Vice Sindaco ed Assessore alle Politiche attive del Lavoro del Comune di Bari, insieme a Paola Romano, Assessore comunale alle Politiche Giovanili, ed a Mina Bonante, funzionario responsabile del Job Centre Porta Futuro Bari. Alessandro Delli Noci, Assessore regionale alle Politiche Giovanili, con il supporto dello staff regionale presenterà il Programma.

All'incontro parteciperanno inoltre studenti e docenti di Università e Politecnico di Bari, coinvolti nella sperimentazione di percorsi di Open Innovation per la definizione di misure a favore dei giovani e delle giovani pugliesi, nell'ambito di un protocollo di intesa firmato dalla Regione Puglia con le quattro Università pubbliche pugliesi.

L’evento si svolgerà giovedì 7/4 dalle 11:00 alle 13:00 online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting, utilizzabile sia come app su dispositivi mobili sia su desktop, con prenotazione compilando il modulo: https://rebrand.ly/il-nuovo-programma-2022-2025.

 

Pubblicato il 04 aprile 2022