Next Generation Music Award

Con Teatro Pubblico Pugliese inizia il tour nei Nodi di Galattica

Dopo la finale durante il Medimex che ha visto Kris La Cara emergere come vincitrice, il Next Generation Music Award non si ferma qui. Infatti la vincitrice, insieme ai finalisti Martina Giuliani e Vito Topputo, partirà alla volta di un tour attraverso alcuni Nodi di #pugliagalattica.

Il tour dei tre finalisti del Next Generation Music Award inizierà il 20 luglio da Terlizzi (BA) e proseguirà a Muro Leccese, Carosino (TA), e Caprarica di Lecce offrendo una serie di concerti ad apertura di artisti di gran fama. Ecco le date e le location da non perdere:

20 Luglio, Terlizzi: al MAT - Laboratorio Urbano, i tre finalisti si alterneranno sul palco e apriranno il concerto degli Studio Murena.

25 Luglio e 1 Agosto, Muro Leccese: doppio appuntamento in Piazza del Popolo infatti il 25 luglio, durante la Notte dei Messapi Festival, Vito Topputo aprirà il concerto di Stella Grande e Anime Bianche ed Enrico Capuano & Tammurriata Rock. Il 1 agosto, al Messapia Summer Festival, sarà il turno di Kris La Cara e Martina Giuliani, che apriranno il concerto di Eugenio Bennato.

26 Luglio, Carosino: al Teatro Arena Aquilone nel Parco Comunale, i tre artisti si esibiranno in un concerto totalmente a loro dedicato

27 Luglio, Caprarica di Lecce: nella suggestiva Villa Comunale, i finalisti apriranno il concerto dell’Allegra Compagnia Cantante, seguito da un aftershow dj set di Frank Lucignolo.

 

Questo tour non è solo un'opportunità per i finalisti di mostrare il loro talento, ma anche un momento per la comunità pugliese di sostenere e scoprire la musica emergente. Con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese, di Galattica e delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI Puglia, il Next Generation Music Award è una piattaforma di lancio per i giovani talenti musicali della regione e rientra nel progetto S.A. FAME Cluster, finanziato dal Programma Interreg IPA South Adriatic 2021 - 2027.

Pubblicato il 19 luglio 2024