Luoghi Comuni: continuano le attività da remoto

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, anche Luoghi Comuni si adegua a nuove modalità di lavoro, tutte elencate di seguito.

Pur avendo dovuto interrompere il tour degli Open Day e gli incontri “live” di co-progettazione, le attività vanno comunque avanti. Infatti, i tavoli di co-progettazione proseguono per via telematica, mentre le procedure amministrative stanno comunque andando avanti attraverso il lavoro agile dello staff. Non solo: le candidature degli spazi restano aperte, la valutazione di quelle inoltrate proseguono in remoto, così come le valutazioni dei progetti candidati agli avvisi da poco conclusi. 

Valuteremo in corso d’opera eventuali proroghe o l’ampliamento dei termini di scadenza dei prossimi avvisi o adempimenti straordinari per affrontare questo delicato momento. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulla piattaforma di Luoghi Comuni.
Nel frattempo, vista la chiusura degli uffici di ARTI e della Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia, vi invitiamo a non contattarci telefonicamente, ma di comunicare con lo staff tramite email.

Approfondisci su Luoghi Comuni 

Pubblicato il 03 aprile 2019