AI Smart, nuovo termine per manifestazioni di interesse
Il Dipartimento Mobilità, qualità urbana, opere pubbliche, ecologia e paesaggio della Regione Puglia rende noto che nell'avviso esplorativo per manifestazione di interesse prot. n. 009/1129 dell'11/02/2020 alla lett. B) Requisiti di idoneità professionale dell'Art. 4 del documento "Avviso pubblico Manifestazione di interesse", pagina 3, è stata riportata la previsione che "… i componenti del gruppo di lavoro proposto per l'espletamento dell'incarico devono essere […] abilitati all'esercizio della professione nonché iscritti al momento della partecipazione alla gara, al relativo albo professionale…".
È volontà della Stazione appaltante, a parziale rettifica del richiamato avviso, tenendo presente l'interesse pubblico ad avere il più ampio numero di potenziali partecipanti, ritenere non escludente la previsione su indicata.
Per l'effetto, il nuovo termine per la presentazione della manifestazione di interesse, secondo le modalità previste dell'avviso esplorativo prot. n. 009/1129 dell'11/02/2020, è fissato alle ore 12:00 del 2 marzo 2020.
Resta confermata ogni altra parte dell’avviso.
Pubblicato il 21 febbraio 2020