Osservatorio Regionale sull’Idrogeno, di cui all’art. 4 della legge regionale 23 luglio 2019, n. 34. Riapertura termini per la presentazione delle candidature di otto componenti esperti

Con Determinazione del Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico del 26 agosto 2022, n. 22, al fine di garantire un maggior coinvolgimento del territorio e dei network di attori strategici che su di esso agiscono, si è provveduto ad aggiornare e riaprire i termini per la partecipazione all'Avviso Pubblico per manifestazione di interesse e la relativa modulistica finalizzato all’individuazione di otto componenti esperti nei settori specifici della transizione energetica e dell’idrogeno rinnovabile, per la partecipazione alle attività ed ai compiti dell’Osservatorio Regionale sull’Idrogeno, di cui all’art. 4 della legge regionale 23 luglio 2019, n. 34.

Le candidature potranno essere presentate, a pena di esclusione, a partire dalla di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e sino alle ore 22:00 di martedì 20 settembre 2022.

 

 

 

 

Pubblicato il 26 agosto 2022