SPORTELLO VIRTUALE a supporto della comunicazione e del monitoraggio delle prime azioni del Piano Regionale per le Politiche Familiari

Avviso pubblico per la selezione di associazioni familiari di secondo livello, iscritte al Registro delle Aps della Regione Puglia

Quando partecipare

dal 10 dicembre 2020
al 21 dicembre 2020

Pubblicato con Determinazione dirigenziale n.1073 del 1/12/2020 l'avviso per implementare uno sportello virtuale in grado di affiancare la Regione nella informazione e monitoraggio della fase di avvio del Piano Regionale delle Politiche familiari, attraverso il costante “ascolto” delle associazioni attive sul territorio e dei destinatari delle azioni. 
L’obiettivo principale è quello di assicurare, attraverso le attività svolte dall’Associazione di II livello, adeguata divulgazione delle misure del Piano Famiglie nel suo complesso e una corretta informazione sui canali di accesso ai servizi e sulle opportunità offerte dagli interventi posti in essere attraverso il Piano approvato con DGR 220 del 25/02/2020. 

L’avviso è destinato alle associazioni familiari di secondo livello, iscritte da almeno un anno al momento della pubblicazione sul BURP dell’avviso, nel Registro delle Aps di Regione Puglia che rappresentano altre associazioni familiari e, per statuto, svolgono attività di promozione e sostegno nelle varie sfere della vita delle famiglie, attraverso le loro forme associative. Per associazione di secondo livello si intende una “associazione di associazioni”. 
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 21 dicembre 2020, inviando unicamente via pec a ufficio.garantedigenere@pec.rupar.puglia.it la documentazione richiesta. 
 

Pubblicato il 11 dicembre 2020