Indietro 18 novembre incontro a Lecce - Agenda di genere e PNRR: nuove opportunità

18 novembre incontro a Lecce - Agenda di genere e PNRR: nuove opportunità

Il 18 Novembre alle ore 10, nella Sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce, si terrà l’incontro “Agenda di genere e PNRR: nuove opportunità”.

L’evento sarà dedicato a conoscere l’Agenda di genere di recente approvazione e ad
approfondire le opportunità offerte in relazione al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR e ai finanziamenti europei.
L’intento di Provincia di Lecce e Commissione provinciale Pari Opportunità, è quello di coinvolgere i Comuni e le CPO del territorio salentino per promuovere una progettazione e programmazione di interventi integrata e declinata in un’ottica di genere.

Interveranno:
Loredana Capone - presidente del Consiglio regionale

Titti De Simone - consigliera del presidente della Regione Puglia per l’attuazione del
Programma che presenterà l’Agenda di genere

Filomena D’Antini - consigliera di Parità della Provincia di Lecce,

Carmelo Calamia - dirigente del Servizio Politiche europee e Servizi sociali

Lella Ruccia - vicepresidente CPO regionale e referente formazione Fidapa.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle disposizioni di sicurezza antiCovid19.

Pubblicato il 17 novembre 2021