Dal 28 luglio l'attivazione del nuovo sistema Biobank open project
A partire dal 28 luglio 2021 è operativo il nuovo sistema, un ambiente virtuale ricco di funzionalità innovative e maggiori efficienze:, tra cui:
1) accesso semplificato tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) per tutti i nuovi Utenti (e nessuna variazione procedurale per l'accesso degli Utenti già registrati);
2) sistema di protocollo automatico del documento firmato digitalmente (Smart Card) con semplificazione gestionale in ambito dematerializzazione documentale: sarà sufficiente caricare - tramite procedura intuitiva di upload - il documento firmato digitalmente a sistema e lo stesso sarà automaticamente e validamente acquisito e protocollato, con eliminazione del passaggio consistente nell'invio tramite PEC.
Per approfondire le funzionalità del nuovo portale, inoltre, un nostro esperto sarà a vostra disposizione nel corso del webinar interattivo, che si terrà il 28 luglio 2021 ore 17:00. La sessione formativa è aperta a tutti e completamente gratuita.
Vi ricordiamo che i documenti amministrativi che precedentemente erano caratterizzati dall’invio via PEC, con le nuove procedure dovranno essere direttamente uploadati, ovvero caricati sul portale BIOBANK Open Project. Per informazioni ed assistenza tecnica, potrete procedere secondo l’ordinaria procedura di ticketing.
Consulta il portale BIOBANK Open Project
Pubblicato il 23 luglio 2021