Progetto Med Pearls, selezione in Italia per la ricerca di un External Auditor

Cercasi un revisore contabile esterno nell’ambito del progetto Med Pearls – “The Mediterranean as an innovative, integral and unique destination for Slow Tourism initiatives”. Il bando, secondo i termini fissati dal Mediterranean Pearls APS con sede in Sicilia, si chiuderà il 12 maggio 2020.

La prestazione richiesta consiste in un’attività di collaborazione di natura autonoma libero professionale, finalizzata alla validazione e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto finanziato dal Programma ENI CBC MED. Il servizio consiste, quindi, nella realizzazione del controllo delle spese e nella certificazione di rendiconti finanziari che saranno presentati dalla APS con cadenza semestrale, con scadenze prestabilite dagli organi di Programma.

Il progetto Med Pearls punta al posizionamento internazionale del Mediterraneo come destinazione unica ed integrale per sperimentare lo stile di vita dell’area tramite il Turismo Slow (TS), invitando i viaggiatori a scoprire la sostenibilità di nuove destinazioni attraverso la conoscenza ed il contatto diretto con le comunità locali.

Scheda progetto.

Fonte: Med Pearls Italian project partner 'APS Mediterranean Pearls' is looking for an external auditor
 

Pubblicato il 06 maggio 2020