Istruzione nel Mediterraneo - qualità ed inclusione: webinar dell’UfM il 19/11

Le università, coinvolte in diversi partenariati dei progetti ENI CBC MED, hanno trasformato in opportunità le misure di contenimento imposte dal Covid-19. Se ne parlerà giovedì 19 novembre (ore 10:00/11:30) in occasione del webinar sull'accelerazione della trasformazione digitale dell'istruzione superiore nel Mediterraneo.

L’evento è organizzato dall'Unione per il Mediterraneo (Union for the Mediterranean -), con cui l’Autorità di Gestione del Programma di Vicinato lavora fianco a fianco per il consolidamento delle relazioni istituzionali, economiche, sociali e culturali nel bacino del Mediterraneo, condividendo la missione comune di potenziamento della cooperazione e dell'integrazione regionale.

La trasformazione digitale dell'istruzione superiore, certo, era già una realtà prima del Coronavirus ma l'attuale pandemia sta accelerando il processo. Il webinar in calendario, dunque, permetterà di approfondire come le criticità provocate dal Covid-19 possono piuttosto migliorare la qualità e l'inclusione nel campo dell’istruzione.

Registrazione evento: UfM Webinar – The acceleration of digital transformation of higher education in the Mediterranean: threats and opportunities.

Pubblicato il 16 novembre 2020