Il progetto MEDISS in Italia, selezione aperta per un grafico a Cagliari

L’Università di Cagliari, partner del progetto “Mediterranean Integrated System for Water Supply” (MEDISS), cerca un graphic designer in Italia da impiegare presso la sezione CIREM - Centro CRENOS per la ricerca economica nord-sud. Scadenza: 13 luglio 2020. Alla selezione possono partecipare sia i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato, sia soggetti esterni.

L’esperto dovrà occuparsi dell’assistenza nelle stesura e definizione di contenuti e report connessi alle azioni di Comunicazione, tramite newsletter e contenuti dei siti Web; è previsto anche il supporto al gruppo di lavoro in tutte le attività relative alla produzione di contenuti, la loro finalizzazione grafica e altre iniziative necessarie alla realizzazione delle finalità di disseminazione e divulgazione dei risultati progettuali. Quindi non si esclude il supporto al Communication Manager ed al Communication Expert nel coordinamento dei partner locali dei paesi coinvolti da MEDISS, per la produzione e finalizzazione delle informazioni utili alla promozione di tutte le attività.

In base alle caratteristiche ed alle esigenze specifiche delle aree partner – Palestina (Jordan Valley), Giordania (Aqaba Governorate), Italia (Olbia) e Tunisia (Gabès) – la missione del progetto finanziato dal Programma ENI CBC MED è testare soluzioni innovative nell'uso delle acque reflue bonificate e nella desalinizzazione delle acque salmastre per avvalersi, alla fine, di un'irrigazione alternativa per coltivazioni di qualità.

Approfondimenti sul bando!

Scheda sintetica sul progetto.

Fonte: MEDISS: University of Cagliari is looking for a graphic designer.

Pubblicato il 07 luglio 2020