ENI CBC Mediterraneo, l'Autorità di Gestione lancia la call per esperti

Al via la costituzione di tre elenchi di esperti indipendenti che dovranno offrire supporto al Comitato di Selezione dei Progetti nella valutazione delle proposte progettuali presentate a valere sugli avvisi pubblicati nel quadro del Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo 2014-2020. Candidature aperte fino al 10 novembre 2017 per Valutatori esterni incaricati della valutazione qualitativa delle proposte (Profilo A), Esperti in materia di aiuti di Stato (Profilo B) ed Esperti in materia ambientale (Profilo C). Non è consentito presentare la candidatura per più di un profilo.


I tre elenchi di esperti rimarranno validi per 5 anni a partire dalla loro pubblicazione, per l'intero periodo di attuazione del Programma ENI CBC MED. Sarà possibile effettuare un aggiornamento in itinere degli stessi elenchi.

Le domande di candidatura devono contenere i seguenti documenti: richiesta di partecipazione alla call, (allegato A); Curriculum Vitae (formato europeo - allegato B); copia di un documento di identità in corso di validità; una lettera di accompagnamento che descrive brevemente l'esperienza, le qualifiche, le competenze e la motivazione a svolgere le attività per le quali viene presentata la candidatura.

Approfondimenti: Call for applications: experts in charge of project evaluation

Pubblicato il 25 ottobre 2017