Come comunicare Interreg? Registrazioni aperte al seminario online del 6/05

ave the date: 6 maggio (ore 14.00-17.00), seminario "Comunicare Interreg", organizzato dall’’Agenzia per la Coesione Territoriale insieme alla Regione Puglia, nell'ambito del “Programma Operativo Complementare Governance dei programmi nazionali dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea 2014-2020” (PAC CTE).

L'obiettivo è condividere risultati, tendenze e prospettive della comunicazione dei programmi di cooperazione territoriale europea attraverso presentazioni e dibattiti aperti a tutti i referenti del settore dei programmi CTE, ENI ed IPA II e dei Programmi Operativi Nazionali (PON) e Regionali (POR). L’intento è, pertanto, favorire il confronto sulle esperienze di comunicazione dell’attuale ciclo di programmazione 2014-2020, considerando le prospettive future per il 2021-2027 nell’ottica di un progressivo rafforzamento del coordinamento tra i Programmi INTERREG e con il mainstream.

Il seminario si concentra sull’analisi dei dati ma anche su una selezione di esempi rilevanti sia a livello di Programmi che di progetti.

ATTENZIONE: L’evento, articolato in due sessioni, è riservato ai responsabili della comunicazione impegnati nella gestione di tutti i 19 Programmi a partecipazione italiana, nonché a tutti i referenti della comunicazione interessati.

Pubblicato il 20 aprile 2021