Avviso di selezione pubblica, per il conferimento di n. 4 incarichi di lavoro autonomo presso la Sezione Tutela e Valorizzazione dei patrimoni culturali del Dipartimento Turismo, Economia della cultura e Valorizzazione del territorio: verbali
Si pubblicano i verbali della Commissione nominata con D.D. n. 00050 del 11/04/2024 nell'ambito della procedura di selezione per il conferimento di n. 4 incarichi di lavoro autonomo ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. per la costituzione del nucleo per il supporto operativo della Misura PNRR ‐ M1C3 Turismo e Cultura ‐ Misura 2 - Investimento 2.2: “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” (rif. A.D. n. 12/2024), recanti gli esiti delle attività di valutazione dei titoli posseduti e dell’esperienza acquisita nell’effettivo svolgimento delle attività relative a ciascun profilo di cui all’art. 1 del medesimo AP, per le candidature risultate in possesso dei requisiti oggettivi e soggettivi di ammissibilità.
Si rammenta che entro il termine di 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data della presente pubblicazione, i diretti interessati potranno, ai sensi dell’art. 8 comma 3 dell’Avviso Pubblico, far pervenire istanze di riesame o osservazioni. Non saranno prese in considerazioni eventuali istanze di riesame o osservazioni riguardanti elementi non espressamente indicati nella domanda di partecipazione o nel curriculum formativo professionale.
Decorsi tali termini, ovvero all’esito dell’esame delle istanze pervenute e previa eventuale riformulazione dell’elenco con l’attribuzione dei punteggi rivisti, la Commissione fisserà il luogo, la data e le modalità di svolgimento del colloquio con un preavviso di almeno 10 giorni.
Tali informazioni saranno comunicate secondo le modalità riportate nell’art. 8 comma 5 dell’Avviso Pubblico.
Pubblicato il 30 maggio 2024