L'innovazione di GPI per la sanità

  17 giugno 2023

GPI SpA è il Global Partner che accompagna le organizzazioni socio-sanitarie nel miglioramento continuo dei processi e nell’innovazione dei modelli di assistenza, cura e prevenzione. Componiamo soluzioni software, tecnologie e servizi per abilitare percorsi di cura sostenibili ed efficienti e dare adeguate risposte alle nuove esigenze di salute e benessere delle persone. In questo percorso GPI non ha mai perso di vista il senso più profondo del proprio lavoro realizzando soluzioni all’avanguardia; prova ne sono le soluzioni come RIEDL Phasys, uno dei più evoluti sistemi di automazione per la farmacia.


La tecnologia racchiusa nel gruppo di presa rappresenta il meglio oggi disponibile sul mercato, in termini di prestazioni, precisione ed affidabilità, è bidirezionale e si muove all’interno del magazzino alla velocità di 5 metri al secondo consentendo ai farmacisti di dedicare maggiore tempo al paziente in linea con il concetto di augmented humanity.


XIDERA POLARIS É una piattaforma web sviluppata per orientare il paziente indoor e outdoor con l’ausilio della realtà aumentata. Umanizziamo gli spazi di cura prendendoci cura del paziente ancor prima che arrivi in struttura e accompagnandolo nel suo percorso senza inutili aggravi di stress.


GPI SpA, in collaborazione con Enti nazionali e internazioni, Atenei ed esperti di settore, sviluppa soluzioni innovative e sostenibili per l’healthcare per aiutare la società a costruire un futuro migliore.


Relatori:
Adriano Carenza (GPI Bari)
Bernardo Cutrone (GPI Bari)

Comunicazione Istituzionale
Evento Gratuito
Data:  17 giugno 2023 
Orario:   dalle 10.00
Dove
Luogo:   Rimini Fiera - padiglione C1 - stand 49

Altri eventi della rassegna

Nessun evento trovato.